Nel settore sanitario, assistenziale, medico ed industriale è fondamentale l’igiene e Maho Healthcare propone una gamma di articoli professionali per soddisfare le richieste degli operatori più esigenti.

Che siano bobine multistrappo, lenzuolini medici, salviette piegate per dispenser, fazzoletti, veline, carta igienica ecc. siamo in grado di coprire la richiesta dei prodotti in cellulosa per la tua attività e accompagnandoti in questo momento in cui l’igiene è di estrema importanza per le nostre vite.

I nostri articoli di punta:

BOBINA 800 strappi
2 veli Carta
riciclata e sbiancata
– ECOLABEL
– Alimentarietà legge italiana



ROTOLO
LENZUOLINO MEDICO

2 veli Carta
riciclata e sbiancata


– ECOLABEL
– Dermatologicamente testata
– PEFC

  • Oltre alla qualità intrinseca dei prodotti, offriamo articoli che sono sostenibili con un impatto minimo sul territorio.
  • ECOLABEL: è un marchio europeo usato per certificare il ridotto impatto ambientale dei prodotti o dei servizi offerti alle aziende che ne hanno ottenuto l’utilizzo
  • PEFC: Programma di Valutazione degli schemi di certificazione forestale, è un sistema di certificazione per la gestione sostenibile delle foreste.

MONOUSO E IGIENE MANI

Da uno studio condotto da alcune strutture ospedaliere, si è dimostrato che il metodo di asciugatura delle mani con soffione può influire sensibilmente sulla diffusione (aerodispersione) di virus e batteri nell’ambiente circostante.

Utilizzando un asciugatore a getto, è stato rilevato che sono presenti un maggior numero di batteri, tra cui anche batteri fecali, nell’ambiente circostante e solo tramite l’utilizzo di salviette monouso si riesce a contenere la dispersione nell’aria di questi agenti.

Sei interessato ad uno quotazione di un articolo o dell’intera gamma? Scrivici su:

commerciale@mahosrl.com

per ricevere una quotazione sugli articoli di tuo interesse.