TAPPETO DECONTAMINANTE

TAPPETO DECONTAMINANTE

Vuoi trattenere lo sporco e limitare la contaminazione nei vari locali?

Ora più che mai è fondamentale l’igiene e la pulizia nei nostri luoghi di lavoro e perciò Maho Healthcare, ti propone un articolo ideale per aiutare a controllare la contaminazione dei vari locali: il tappeto decontaminante.

Il tappeto è composto da una serie di pellicole e ognuna di esse contiene un agente batteriostatico e battericida capace di intrappolare lo sporco lasciato da scarpe e da ruote di carrelli.

Quando usarlo:

  • Può essere strappato giornalmente o a discrezione dell’utente in base alla quantità di sporco intrappolato

Perché usarlo:

  • Trattiene sporco, polvere e batteri trasportati da scarpe e carrelli.
  • Ogni pellicola ha un agente batteriostatico e battericida.
  • Riduce notevolmente lo sporco e di conseguenza aiuta a mantenere puliti i vari locali.

Dove usarlo:

  • Luoghi di ingresso o di maggior passaggio.
  • Ambulatori, RSA, Case di Cura, uffici, aziende, camere bianche ecc. qualsiasi ambiante in cui è importante ridurre al minimo il grado di inquinamento.
  • Applicato su pavimenti ceramici o industriali.

Quali misure:

  • Esistono varie misure per adattarsi alle varie necessità di impiego.

Se sei interessato al prodotto scrivici una mail all’indirizzo:

commerciale@mahosrl.com

ti contatteremo quanto prima con tutte informazioni tecniche ed economiche.

Read more
CELLULOSA & IGIENE

CELLULOSA & IGIENE

Nel settore sanitario, assistenziale, medico ed industriale è fondamentale l’igiene e Maho Healthcare propone una gamma di articoli professionali per soddisfare le richieste degli operatori più esigenti.

Che siano bobine multistrappo, lenzuolini medici, salviette piegate per dispenser, fazzoletti, veline, carta igienica ecc. siamo in grado di coprire la richiesta dei prodotti in cellulosa per la tua attività e accompagnandoti in questo momento in cui l’igiene è di estrema importanza per le nostre vite.

I nostri articoli di punta:

BOBINA 800 strappi
2 veli Carta
riciclata e sbiancata
– ECOLABEL
– Alimentarietà legge italiana



ROTOLO
LENZUOLINO MEDICO

2 veli Carta
riciclata e sbiancata


– ECOLABEL
– Dermatologicamente testata
– PEFC

  • Oltre alla qualità intrinseca dei prodotti, offriamo articoli che sono sostenibili con un impatto minimo sul territorio.
  • ECOLABEL: è un marchio europeo usato per certificare il ridotto impatto ambientale dei prodotti o dei servizi offerti alle aziende che ne hanno ottenuto l’utilizzo
  • PEFC: Programma di Valutazione degli schemi di certificazione forestale, è un sistema di certificazione per la gestione sostenibile delle foreste.

MONOUSO E IGIENE MANI

Da uno studio condotto da alcune strutture ospedaliere, si è dimostrato che il metodo di asciugatura delle mani con soffione può influire sensibilmente sulla diffusione (aerodispersione) di virus e batteri nell’ambiente circostante.

Utilizzando un asciugatore a getto, è stato rilevato che sono presenti un maggior numero di batteri, tra cui anche batteri fecali, nell’ambiente circostante e solo tramite l’utilizzo di salviette monouso si riesce a contenere la dispersione nell’aria di questi agenti.

Sei interessato ad uno quotazione di un articolo o dell’intera gamma? Scrivici su:

commerciale@mahosrl.com

per ricevere una quotazione sugli articoli di tuo interesse.

Read more
Piattaforme MEPA e Intercenter

Piattaforme MEPA e Intercenter

Puoi trovarci iscritti anche ai portali legati alla pubblica amministrazione MEPA e Intercenter.

MEPA: Il Programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A. – realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip S.p.A. – affianca da quasi vent’anni le Amministrazioni nella gestione del cambiamento dei loro processi di acquisto. Nato nel 2000 con l’obiettivo di efficientare e razionalizzare gli acquisti pubblici, negli ultimi anni ha portato avanti una vera e propria rivoluzione nel mondo degli appalti pubblici, innescando non solo un processo di modernizzazione dei processi ma anche nel modo di concepire il public procurement.

Intercenter-ER: è l’Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna. Istituita con la legge regionale n. 11 del 2004, l’Agenzia ha il compito di ottimizzarerazionalizzare e semplificare la spesa per beni e servizi delle Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale, attraverso la gestione di un sistema telematico di negoziazione (e-procurement), la centralizzazione degli acquisti, la standardizzazione della domanda e l’elaborazione di strategie di gara innovative.

Read more
First Crush

First Crush

IL Frist Crush è un frantuma pillole elettrico che permette di tritare e polverizzare in maniera ottimale i farmaci.

il dispositivo di dimensioni contenute e a batteria ricaricabile, può essere trasportato agevolmente e posizionato su carrelli e tavoli in struttura. Il tritapillole ha garanzia 1 anno.

i bicchierini sono monouso evitando la contaminazione tra una terapia e l’altra.

L’tilizzo del polverizzatore ha dimostrato che si possono ottenere numerosi vantaggi a livello di gestione del tempo e di benessere fisico dell’operatore, evitando così, l’insorgere di malattie professionali come: dolore al tunnel carpale, intolleranze, allergie, teratogenesi dovute all’inalazione di antibiotici e citossici.

l’Art. 36-37 D.Lgs 81/08 e D.Lgs 106/09 parla chiaro in merito ai rischi professionali.

Read more